Amore per le patate

le-patate

i clienti, l'ambiente, l'individuo, la legge e la società.

Sin dal primo giorno abbiamo prodotto e in tutti questi anni abbiamo continuato a produrre con la stessa passione e gli stessi principi, avendo sempre ben chiari i nostri obiettivi.

I clienti al centro del nostro lavoro.

I Clienti sono al centro del nostro lavoro: ci consentono di sviluppare la nostra impresa e da questo deriva la nostra crescita. Pensare sempre ai Clienti deve essere il principio ispiratore, il valore di base, di tutte le nostre attività all’interno dell’Azienda. Se i Clienti non ci scelgono, non c’è impresa e non c’è lavoro. E i Clienti devono sceglierci su basi chiare, trasparenti, oggettive e perché riconoscono in noi un approccio al lavoro e al prodotto finito che tende sempre al meglio.
120x78-prospettoa-a

Il rispetto per l'ambiente.

Come parte del nostro impegno nello sviluppo sostenibile, ci impegniamo a ridurre al minimo l’impatto ambientale della TORTI srl.

Il rispetto per l'individuo

Riteniamo che il successo della nostra azienda dipenda dalla combinazione di talento e rendimento dei dipendenti dediti al loro lavoro; per questo motivo, è nostra volontà creare rispetto per gli individui in tutte le loro attività, assicurandoci che comprendano le loro responsabilità nel rispetto dei diritti e della dignità degli altri.

Il rispetto della legge e il codice etico TORTI

È nostro impegno operare in conformità con la legislazione e con tutte le norme vigenti, nonché sostenere comportamenti eticamente corretti, tali da non pregiudicare l’affidabilità morale e professionale dell’azienda.

Impegno nel sociale

TORTI srl da sempre si impegna al massimo delle sue possibilità per quanto concerne il sociale e il bene della comunità, è orientata a fornire il proprio contributo a cittadini, dipendenti, enti, organizzazioni e a quanti richiedano uno sponsor autorevole per adempiere a compiti non sempre facili ma di grande valore umano e sociale!