Abbiamo intrapreso la strada delle certificazioni nel settore agroalimentare, il fattore “Qualità” è sempre stato per noi una importante strategia da adottare per lo sviluppo del nostro sistema produttivo, rafforzare la competitività della nostra impresa e favorire la crescita insieme alla sicurezza  e alla protezione della salute.

Il controllo sull’attività datoci dagli operatori delle certificazioni garantisce noi e i nostri clienti in ogni aspetta della nostra attività.

In ultimo abbiamo ricevuto la certificazione Standard IFS (International Food Standard)  che ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.

Per quanto riguarda l’ambito agro-alimentare, seguiamo pienamente i regolamenti EUROPEI (Produzioni agroalimentari di qualità: Regolamento (CE) n. 510/2006 – Indicazioni geografiche e denominazioni di origin.e, Regolamento (CE) n. 509/2006 – Specialità tradizionali garantite

Abbiamo così potuto allinearci agli standard HACCP, PRODUZIONE INTEGRATA, GLOBAL GAP, PRODOTTI BIOLOGICI