Abbiamo intrapreso la strada delle certificazioni nel settore agroalimentare, il fattore “Qualità” è sempre stato per noi una importante strategia da adottare per lo sviluppo del nostro sistema produttivo, rafforzare la competitività della nostra impresa e favorire la crescita insieme alla sicurezza  e alla protezione della salute.

Il controllo sull’attività datoci dagli operatori delle certificazioni garantisce noi e i nostri clienti in ogni aspetta della nostra attività.

Per quanto riguarda l’ambito agro-alimentare, seguiamo pienamente i regolamenti EUROPEI (Produzioni agroalimentari di qualità: Regolamento (CE) n. 510/2006 – Indicazioni geografiche e denominazioni di origin.e, Regolamento (CE) n. 509/2006 – Specialità tradizionali garantite

Abbiamo così potuto allinearci agli standard HACCP, PRODUZIONE INTEGRATA, GLOBAL GAP, PRODOTTI BIOLOGICI

In ultimo abbiamo ricevuto la certificazione Standard IFS (International Food Standard)  che ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.